Gruppo Evoca

EVoCa, Eventi Culturali Vidor è un nuovo gruppo creato da alcuni abitanti del Paese, di varia età, con l’intento di dare vita ad incontri culturali che affrontano tematiche varie: storiche, socio-economiche, ambientali, religiose, scientifiche, etc...

Come sede dei nostri meeting disponiamo del Centro Polifunzionale “I Masi”, una struttura al coperto, ad oggi utilizzata dalla Pro Loco “La Vidorese”, con circa 400 posti a sedere, un maxischermo con proiettore e un bar-cucina a disposizione degli ospiti.

Per essi, i nostri incontri sono gratuiti, con l’obiettivo di divulgare cultura e di intrattenere il cittadino ospitando persone di rilevanza culturale nelle tematiche affrontate, interessate inoltre, a presentare eventuali loro libri.

Gli eventi sono tutti reclamizzati tramite volantini pubblicitari, in questa pagina web e spesso nel sito della persona di rilievo, che noi invitiamo.

INCONTRI FATTI                                     INCONTRI FUTURI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se desiderate far parte del gruppo perché ritenete di poter portare idee ed esperienze nuove, o se interessati a supportare questi ed altri futuri eventi tramite sponsorizzazione.

Contatti per informazioni:

evoca@prolocolavidorese.it

RingraziandoVi sin da ora, porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Segretaria “La Vidorese”

Silvia Da Riva